Un viaggio che attraversa l’Australia, da Sud a Nord. Dai fervori cittadini di Adelaide e Sydney, colorate metropoli australiane, alla rara meraviglia della natura che avvolge l’incontaminata Kangaroo Island, i leggendari territori di Ayers Rock e l’incanto di Lizard Island.

DAY BY DAY

1. Adelaide, Australia

Aree verdi ed eleganti architetture, Adelaide si presenta come una effervescente città del South Australia con numerose attrazioni ed edifici da visitare.

Pernottamento presso Myfair Hotel Adelaide (2 notti)

2.  Kangaroo Island, Australia

Una tappa obbligata se si visita la parte meridionale dell’Australia: Kangaroo Island. Un paradiso terrestre incontaminato, in cui  la natura si preserva vergine accogliendo specie animali meravigliose. Leoni marini, canguri e wallaby sono sono alcuni dei tanti abitanti di questa fantastica isola.

Pernottamento presso Southern Ocean Lodge (2 notti)

3.  Sydney, Australia

Dinamica ma anche elegante: Sydney è tra le città più belle al mondo. Con le sue atmosfere giovani e stimolanti, è meta perfetta per viaggiatori che vogliono godersi il meglio della metropoli a ritmi rilassati.

Pernottamento presso Park Hyatt Sydney (3 notti)

4.  Ayers Rock, Australia

Noto anche come Uluru, Ayers Rock è tra i monoliti di arenaria rossa più grandi del Pianeta con un’altezza di 348 metri ed una circonferenza di più di 9 km. Considerato luogo sacro dalle popolazioni aborigene che abitano la regione, è uno spettacolo della natura che lascia tutti a bocca aperta.

Pernottamento presso Longitude 131 (2 notti)

5.  Cairns, Australia

Punto strategico per avventurarsi alla scoperta di ciò che fiorisce in questa parte di Australia. Cairns è una meravigliosa città costiera circondata da foreste tropicali e ad un passo dalla fantastica barriera corallina australiana.

Pernottamento presso Riley (1 notte)

6.  Lizard Island, Australia

Lizard Island è un paradiso tropicale incontaminato, fatto di sabbie bianche e verde natura, che sorge direttamente sulla Grande Barriera Corallina australiana.

Pernottamento presso Lizard Island Hotel (5 notti)

17 GIORNI/15 NOTTI

QUOTA PER PERSONA FINITA DA

€14.975

  • Pernottamenti in Hotel categoria Luxury
  • Voli intercontinentali in Business Class e voli domestici
  • Trasferimenti privati
  • Quota di gestione pratica
  • Assistenza h24 7/7
LOCANDINA DEL VIAGGIO
TRAVEL DESIGNER

Orsola Lalatta

Area di esperienza: Oceania
Destinazione preferita: Australia

VIAGGIO IDEALE

All’avventura e con la compagnia giusta

VIAGGIO PERCHÉ

“La vita è ciò che facciamo di essa. I viaggi sono i viaggiatori.
Ciò che vediamo non è ciò che vediamo, ma ciò che siamo.”
(Fernando Pessoa)