Un Fly-In-Safari è la scelta migliore per chi, nel corso di un viaggio in Namibia, voglia inanellarne tutte le meraviglie naturalistiche e paesaggistiche, dal deserto del Namib al Damaraland, dall’Etosha Pan al Sossusvlei, con tanto di Victoria Falls a suggellare un tour da sogno.
DAY BY DAY

1. Windhoek, Namibia
Capitale della Namibia e fulcro commerciale teatro di sviluppo e crescita del periodo post Apartheid: Windhoek. Una città meravigliosa con un interessante mix di architetture storiche e moderne che si alternano in un equilibrio avvicinandosi allo stile delle più grandi città europee.
Pernottamento presso Olive Exclusive Boutique Hotel (1 notte)

2. Hardap, Windhoek, Namibia
La Namib Rand Reserve è tra le più grandi riserve private di tutta l’Africa meridionale. Con un’estensione di 172.200 ettari, entro i suoi confini si susseguono scenari ed ecosistemi diversi: dune sabbiose, picchi montani, distese aride e rocciose. Microuniversi in cui meravigliose specie si riproducono e convivono tra loro.
Pernottamento presso Wolwedans Dunes Camp (2 notti)

3. Swakopmund, Namibia
La definiscono più tedesca della Germania, Swakopmund è una bellezza della Skeleton Coast, considerata tra gli importanti porti del sud-oves dell’Africa.
Pernottamento presso Swakopmund Guesthouse (1 notte)

4. Twyfelfontein, Namibia
Nella regione del Damaraland, nel nord ovest della Namibia, si estende Twyfelfontein. Una valle nota per i suoi numerosi dipinti e graffiti rupestri sulle rocce.
Pernottamento presso Mowani Mountain Camp (2 notti)

5. Kunene, Namibia
Una vasta regione che porta il nome del fiume che lo attraversa, il Kunene: fonte inestimabile d’acqua per la popolazione locale degli Himba. Esplode in tutta la sua grandezza dando vita al panorama scenografico delle Epupa Falls.
Pernottamento presso Okahirongo River Camp (2 notti)

6. Onguma Game Reserve Etosha National Park, Namibia
L’Onguma Game Reserve rimane uno tra gli angoli ancora poco conosciuti della Namibia. Un gioiello di natura africana che conserva intatto il suo ecosistema di flora e fauna rara. Predatori come leopardi e leoni, numerose specie di volatili e mammiferi si avvicendano in questo scenario di savana meraviglioso.
Pernottamento presso Onguma The Fort (2 notti)

7. Kwando River, Namibia
Le aree che si sviluppano attorno al Kwando River, sono conosciute per essere dei veri santuari di natura protetta, in cui questa si esprime in tutta la sua bellezza.
Pernottamento presso Nambwa Tented Lodge (2 notti)

9. Victoria Falls, Zimbabwe
Tra i migliori spettacoli dell’universo: le Victoria Falls. Imponenti e maestose, il fragoroso suono delle sue correnti risuona come un boato che echeggia nella natura attorno.
Pernottamento presso The Victoria Falls Hotel (1 notte)
14 GIORNI/13 NOTTI
QUOTA FINITA PER PERSONA DA
€14.970
- Pernottamenti presso Hotel categoria Luxury
- Voli intercontinentali in Business Class
- Crociera per avvistamento di delfini e foche
- Attività programmate presso i lodge come da programma
- Quota di gestione pratica
Disegna con noi il tuo viaggio

TRAVEL DESIGNER
Marianna Salerno
Area di esperienza: Oceano Indiano, Africa Australe
Destinazione preferita: Mauritius
VIAGGIO IDEALE
Sole, mare e relax in un’Isola dell’Oceano Indiano…meglio ancora se questa è la seconda parte del viaggio abbinata ad uno strepitoso fotosafari nell’Africa Australe. Ovviamente in compagnia della mia compagna di viaggio inseparabile, la macchina fotografica.
VIAGGIO PERCHÉ
Viaggia non solo per scoprire nuovi luoghi e nuove persone… ma per scoprire anche te stesso.
ITINERARI IN EVIDENZA
Soluzioni di viaggio selezionate da Glance per un’esperienza di lusso senza pari.


