Il Kruger National Park è la meta safari per eccellenza: meglio ancora se abbinata alla regione costiera di Cape Town, così da vivere un viaggio in Sudafrica completo ed emozionante.

DAY BY DAY

1.  Cape Town, Western Cape 

Cape Town si affaccia su una delle baie più belle del mondo, chiusa dalla preziosa cornice della Table Mountain che si erge alle sue spalle. Moderna e dalle atmosfere vibranti, la città offre numerose occasioni di svago e divertimento. Arte, cultura e buona cucina: meta meravigliosa tra le più attraenti dell’intero Sudafrica.

Pernottamento presso The Twelve Apostles Hotel & Spa (3 notti)

2. Stellenbosch, Western Cape

La cittadina di Stellenbosch nasce lungo l’antica via del vino del Western Cape, nell’area denominata delle Winelands. Qui attorno, filari di viti e querce secolari fanno da protagonisti a scenari suggestivi che profumano di ottimo vino.

Pernottamento presso Delaire Graff Lodges And Spa (2 notti)

3. Clanwilliam, Western Cape 

Fondata nel Seicento circa, Clanwilliam è tra le più antiche cittadine del Western Cape con un piccolo centro cittadino attivo e vivace. Punto base ideale per visitare la Cederberg Wilderness Area.

Pernottamento presso Bushmans Kloof Wilderness Reserve (1 notte)

4. Paternoster, Western Cape 

Un antico villaggio di pescatori sul versante atlantico del Sudafrica. Paternoster è il luogo ideale per chi è in cerca di tranquillità, lungo pacifiche spiagge che si srotolano sulla sua costa.

Pernottamento presso Strandloper Ocean Boutique Hotel (2 notti)

5. Kruger National Park

Vasto e sconfinato, il Kruger National Park è l’emblema dei parchi del Sudafrica. Quasi 1200 specie di animali diversi, tra i quali i leggendari “Big Five”, abitano questa calda ed immensa savana africana.

Pernottamento presso Sabi Sabi Earth Lodge (3 notti)

13 GIORNI/12 NOTTI 

QUOTA PER PERSONA A PARTIRE DA (VOLO ESCLUSO)

€7.260

  • Pernottamenti in Hotel categoria Luxury
  • Noleggio auto categoria AVIS PREMIUM COVER (Ford Ecosport o similare)
  • Quota di gestione pratica
  • Assistenza h24 7/7
LOCANDINA DEL VIAGGIO
TRAVEL DESIGNER

Marianna Salerno

Area di esperienza: Oceano Indiano, Africa Australe
Destinazione preferita: Mauritius

VIAGGIO IDEALE

Sole, mare e relax in un’Isola dell’Oceano Indiano…meglio ancora se questa è la seconda parte del viaggio abbinata ad uno strepitoso fotosafari nell’Africa Australe. Ovviamente in compagnia della mia compagna di viaggio inseparabile, la macchina fotografica.

VIAGGIO PERCHÉ

Viaggia non solo per scoprire nuovi luoghi e nuove persone .. ma per scoprire anche te stesso.